Viticoltura e frutticoltura bio a Trento e Bolzano. Giovedì incontro streaming

Laimburg / Landwirtschaftliches Versuchszentrum

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Giovedì 6 agosto, a partire dalle 9, in diretta streaming sul canale youtube di Fondazione Edmund Mach, si svolgerà un incontro tecnico dedicato al comparto biologico.

Fondazione Edmund Mach la mattina e il Centro di Sperimentazione Laimburg (nella foto) nel pomeriggio, realizzeranno due approfondimenti rispettivamente su viticoltura e frutticoltura biologica, nel corso dei quali saranno presentate le attività di sperimentazione condotte nel 2020 in provincia di Trento e Bolzano.

Interverranno in mattinata Claudio Ioriatti, dirigente del Centro Trasferimento Tecnologico Fondazione Mach, Roberto Zanzotti, Marino Gobber e Luisa Mattedi dell’Unità Agricoltura Biologica Fem-Ctt, Oscar Giovannini dell’Unità di ricerca Patologia vegetale e microbiologia applicata FEM-CRI, Alessandra Trinchera del CREA di Roma.

Nel pomeriggio saranno presentate le prove sperimentali in frutticoltura biologica del Centro di Sperimentazione Laimburg da parte di Markus Kelderer, responsabile settore Frutticoltura del Centro.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ