Valledoro sta lanciando in questi giorni un nuovo prodotto Gluten free. Si tratta dei ‘Sungri’, bastoncini di mais dal gusto pulito e accattivante, leggerissimi.
La semplicità degli ingredienti, solo mais e un pizzico di sale, ne fanno un alimento adatto a tutte le età e soddisfa l’esigenza di chi cerca prodotti senza glutine per una dieta sempre più varia.
I Sungri sono proposti in due tipi di confezioni: una per la ristorazione, in confezione da 15 grammi simile a quelle usate per i grissini, che consente di evitare contaminazioni incrociate sia in cucina che in sala. L’altra in scatola contenente 8 porzioni da 15 grammi che permette di poter portare la monodose in ufficio o a scuola e di consumare il prodotto strettamente necessario.
Giorgio Zubani, presidente di Valledoro, esprime la sua soddisfazione: ‘Dopo quasi un anno di studi e prove, siamo riusciti ad ottenere quanto ci eravamo proposti; un prodotto adatto non solo ai celiaci, ma che piaccia a tutte le persone. Infatti i panel test che abbiamo svolto ci dicono che il prodotto piace a tutte le fasce di età. Soddisfazione anche per miei figli Giulio e Dario che hanno ideato e realizzato questo prodotto con passione e tenacia’.