Valledoro lancia i bastoncini Sungri

valledoro%20ok.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Valledoro sta lanciando in questi giorni un nuovo prodotto Gluten free. Si tratta dei ‘Sungri’, bastoncini di mais dal gusto pulito e accattivante, leggerissimi.

La semplicità degli ingredienti, solo mais e un pizzico di sale, ne fanno un alimento adatto a tutte le età e soddisfa l’esigenza di chi cerca prodotti senza glutine per una dieta sempre più varia.

I Sungri sono proposti in due tipi di confezioni: una per la ristorazione, in confezione da 15 grammi simile a quelle usate per i grissini, che consente di evitare contaminazioni incrociate sia in cucina che in sala. L’altra in scatola contenente 8 porzioni da 15 grammi che permette di poter portare la monodose in ufficio o a scuola e di consumare il prodotto strettamente necessario.

Giorgio Zubani, presidente di Valledoro, esprime la sua soddisfazione: ‘Dopo quasi un anno di studi e prove, siamo riusciti ad ottenere quanto ci eravamo proposti; un prodotto adatto non solo ai celiaci, ma che piaccia a tutte le persone. Infatti i panel test che abbiamo svolto ci dicono che il prodotto piace a tutte le fasce di età. Soddisfazione anche per miei figli Giulio e Dario che hanno ideato e realizzato questo prodotto con passione e tenacia’.

 

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ