Ragù 100% vegetale Germinal Bio: sapore e corposità in vasetto

COVER PER RUBRICHE (31)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Davvero un buon ragù e davvero tutto vegetale! Oggi la prova de L’Assaggio racconterà il Ragù 100% vegetale Germinal Bio: un prodotto che offre una valida alternativa al classico ragù di carne e un nuovo condimento per un gustoso primo piatto.

Germinal Italia, da quarant’anni, produce esclusivamente alimenti biologici e salutistici, rispettando l’ambiente, grazie ai fornitori e partner che condividono l’impegno alla sostenibilità. Tutte le materie prime sono coltivate senza l’utilizzo di prodotti chimici di sintesi, senza coloranti, conservanti, additivi e OGM. Pochi ingredienti per questo ragù, ma semplici e genuini: pomodoro, farina di soia parzialmente sgrassata, vino bianco, olio extravergine di oliva, carote, cipolle, sedano e sale marino. 76 kcal per 100 grammi di prodotto.

Ne si apprezza la grana che ricorda anche nell’aspetto del ragù di carne. È un’ottima proposta per la cucina vegana e vegetariana. Il vero pomodoro italiano la fa da padrone in questo sugo vegetale.

Il packaging è un variopinto vasetto di vetro che contiene 280 grammi di prodotto. Una volta aperto, il contenuto deve essere conservato in frigorifero e consumato entro breve tempo. Si consiglia di integrare, prima di impiattare, con un filo d’olio e qualche fogliolina di rosmarino sminuzzato.

È possibile acquistare questo sugo nella GDO, ad un prezzo si aggira attorno ai 3,20€.

Sapore e corposità rendono questo prodotto meritevole del massimo dei voti: 5/5.

Dalla missione Germinal “nutrire la tua salute… con gusto”, giunge sulla nostra tavola un saporito ragù, tutto biologico e vegetale.

Stefania Tessari

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ