Tutto pronto per il Veg-Festival di Gorizia

festival%20vegetariano%20gorizia%202014%20greenplanet.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Tutto è pronto per la quinta edizione 2014 del Festival Vegetariano (Castello di Gorizia e borgo circostante, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 luglio). Il programma quest’anno apre a nuove tematiche, come lo spreco e i rifiuti, perché è dimostrato che chi sceglie di abbracciare il vegetarismo lo fa in un’ottica non circoscritta alla sfera alimentare bensì allargata allo stile di vita e al rapporto con il mondo.

Non solo, anche il parterre degli ospiti si arricchisce di nomi di prim’ordine a livello nazionale – il climatologo Luca Mercalli, lo chef-scienziato Marco Bianchi, il giornalista di Report Emilio Casalini, l’autrice Susy Blady, il volto televisivo Antonio Lubrano, e molti altri – e internazionale – dal presidente di Zero Waste Europe e vincitore del Goldman Environmental Prize 2013 Rossano Ercolini alla scrittrice Melanie Joy.

Il Festival Vegetariano è organizzato dall’associazione Eventgreen con il supporto di Biolab, la collaborazione del Comune e della Provincia di Gorizia e il patrocinio del Ministero per l’Ambiente.

 

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ