Successo all’estero del biologico erotico

divinextses.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Non solo per gli alimenti cresce la tendenza di cercare e consumare prodotti naturali: anche nei sexy shop è arrivato il biologico. La Divinextases, un’azienda francese che si occupa di vendita di cosmetici erotici biologici on line, ha triplicato le vendite in soli tre anni. E la tendenza non sembra fermarsi. Profumi intimi biologici, gel naturali, prodotti afrodisiaci, sempre con l’attenzione all’ambiente e alla salute.

Naturale, biologico, riciclabile: queste tre parole sono ormai quelle che la maggior parte dei consumatori guarda con più attenzione. E le aziende più attente alle tendenze in atto se ne sono accorte da tempo. Secondo Divinextases quello dei prodotti erotici è un ‘settore molo più interessante della cosmetica bio’. Sicuramente più redditizio, e probabilmente l’aspetto ‘bio’ di questi prodotti attirerà un nuovo target di consumatori che prima non veniva preso in considerazione.

Attiva nello stesso settore fin dal 2007, l’inglese Organic Pleasure, che si vanta di vendere esclusivamente prodotti erotici ‘organici’, non tossici, e che tengono conto dell’ambiente. Oltre a oli, lubrificanti, profumi e lingerie, sempre sul Web si trovano anche giocattoli erotici senza batterie, costruiti con materiali di recupero e venduti con la garanzia di essere al 100% ecologici.

L’argomento a taluni lettori sembrerà un po’ tabu, ma il fenomeno, che certamente ha aspetti che lasciano perplessi, non va passato sotto silenzio.

(fonte: DonneSulWeb)

 

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ