Simone Santini nuovo DG di Fileni

Simone Santini

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Da inizio anno Simone Santini è stato nominato anche direttore generale di Fileni, azienda marchigiana tra i leader nel mondo delle carni avicole e per le carni biologiche. Già CCO (Chief Commercial Officer), Santini riceve la nomina per il lavoro di questi ultimi anni che ha portato la società con headquarter a Cingoli, in provincia di Macerata, a rafforzare la sua leadership nel mondo delle proteine animali bio.

Il gruppo Fileni, azienda con un fatturato di oltre 500 milioni di euro, è la prima azienda a livello mondiale del settore delle carni ad aver conquistato la certificata B-Corp (vedi news), aggiungendosi così a un network globale di oltre 4.000 aziende virtuose che si distinguono per l’impegno a coniugare profitto, creazione di valore per la società e attenzione all’ambiente.

Fonte: Ufficio stampa Fileni

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ