Sette nuovi piatti pronti da “Cerreto – Amanti del Biologico”

Cerreto

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Debutto tv sulle reti Mediaset per “Cerreto – Amanti del Biologico”, l’azienda di Gattatico, provincia di Reggio Emilia, parte del Gruppo Fratelli Pagani Spa, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti agro-alimentari, tutti 100% biologici. Lo spot presenta la linea “Bontà in 5 Minuti”.

Dai ieri, martedì 28 aprile, a sabato 9 maggio oltre 200 passaggi su Canale 5, Rete 4, Italia 1 e TgCom trasmettono l’adv all’interno della programmazione di trasmissioni di informazione come TG5, Striscia La Notizia, Studio Aperto, Quarto Grado e di programmi intrattenimento come Avanti Un Altro, Le Iene, Mattino 5, oltre che durante i film in prima serata.

In pochi secondi lo spot mostra le caratteristiche dei pasti pronti biologici firmati da questa azienda della Food Valley emiliana, ideati per chi in poco tempo e in modo semplice, vuole avere a disposizione un piatto bilanciato e gratificante.

La linea delle “Bontà in 5 Minuti” comprende sette ricette, tutte 100% vegetali e con radici nella tradizione italiana, contenenti una selezione di cereali (dal grano al farro), di legumi (fagioli di diverse varietà), di ortaggi (non solo cipolla, sedano e carota, ma anche carciofi), di frutta secca (i pregiati pinoli, ad esempio), di aromatiche (e il prezzemolo non poteva mancare) e, perché no, di superfood (come la curcuma). A rendere la preparazione più comoda, un contenitore adatto al  microonde, progettato con l’apposito sfiato e facilmente lavabile.

Sette le ricette: Bulgur ai carciofi, Bulgur alla curcuma, Bulgur al pesto rosso, Bulgur piccante, Farro alla boscaiola, Farro alla toscana e Farro alla zucca.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ