Rigoni di Asiago lancia Crunchy

STANDARD PER SITO GREENPLANET (62)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate.

Nocciolata Crunchy è un’unione di cremosità e croccantezza, due “anime” diverse che si incontrano e danno vita a un gusto unico. Senza olio di palma e priva di glutine, è prodotta con i migliori ingredienti biologici: il cacao Trinitario e l’estratto di vaniglia naturale, oltre al 22% di nocciole, in gran parte provenienti dal Lazio, dove è stato creato un biodistretto per la produzione di nocciole biologiche.

La nuova proposta si affianca sullo scaffale alle tre varianti già presenti: Classica, Senza Latte e Bianca. Dal gusto goloso, Nocciolata Crunchy combina il sapore con la croccantezza delle nocciole. Un prodotto nato per soddisfare le esigenze dei più giovani, sempre alla scoperta di novità, ma destinata a conquistare i palati di tutte le età.

La crema spalmabile può essere gustata sul pane o sulle fette biscottate, assaporata al cucchiaio o utilizzata per farcire dolci, preparare crostate, crêpes, creare topping per guarnire gelati e tutto ciò che la fantasia può suggerire.

Con questo prodotto, inoltre, Rigoni di Asiago aderisce a 1% For The Planet, contribuendo alla salvaguardia delle foreste e del pianeta. Un impegno per i consumatori di oggi e per le generazioni future, in linea con una mission aziendale che pone al centro la sostenibilità.

Fonte: Distribuzione Moderna

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios al SANA 2021

Anche per il 2021, Probios conferma la propria partecipazione a SANA, Salone internazionale del Biologico e del Naturale. Un appuntamento da sempre molto importante per

Fior di Loto lancia i nuovi GoNuts

Fior di Loto, marchio leader nello sviluppo di prodotti biologici in Italia, che dal 1972 ha fatto dell’alimentazione sana, sostenibile e consapevole uno stile di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ