Quattro referenze premium potenziano l’offerta bio di Valfrutta

STANDARD PER SITO GREENPLANET (4)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, Valfrutta porta sulla tavola degli italiani freschezza, bontà e genuinità con la nuova linea di Legumi Valfrutta Bio in vetro, dove la trasparenza del packaging è ambasciatrice del valore trainante della gamma: la qualità.

Valfrutta Bio – marchio di Conserve Italia – amplia la propria proposta con 4 referenze premium di legumi biologici e rigorosamente italiani, fonte di proteine e importanti nutrienti per la salute di tutta la famiglia.

I Legumi Valfrutta Bio in vetro sono un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere degli antichi sapori semplici e veri, per un’alimentazione sana e bilanciata.

La linea di Legumi Valfrutta Bio in vetro comprende:

Borlotti, fagioli dal sapore ricco e dalla consistenza corposa; da sempre considerati sostitutivi al consumo di carne, sono un      alimento equilibrato, particolarmente ricco di proteine.

Ceci ottimi per preparare piatti bilanciati, dal sapore rustico, con un elevato apporto nutrizionale.

Cannellini, fagioli dalla consistenza tenera e dal sapore delicato, sono un alimento sano, fonte di fibre e proteine.

Lenticchie dal sapore pieno ed intenso sono fonte di fibre e proteine, con un basso contenuto di grassi e zuccheri.

La nuova linea di Legumi Valfrutta Bio in vaso di vetro è proposta nel formato da 360 grammi al prezzo di vendita al pubblico di 1,89 euro a referenza.

Valfrutta Bio in vetro è una scelta consapevole e di valore per dare al consumatore la possibilità di assaporare tutta la naturalità e la freschezza di prodotti di una qualità superiore.

In etichetta si evidenziano i plus e le caratteristiche: il metodo di coltivazione biologica, la provenienza italiana dei legumi e la referenza del legume bene evidenziata su colore.

Fonte: Ufficio stampa Valfrutta

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios amplia la linea “nickel free”

Il nickel free non è una novità per Probios, l’azienda toscana specializzata dal 1978 in prodotti biologici certificati. Dopo il successo del lancio sul mercato della prima passata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ