Probios al Gluten Free Expo 2014

probios%20glute%20free%20expo.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari, annuncia la partecipazione al Gluten Free Expo 2014, il Salone Internazionale dell’alimentazione senza glutine che si svolge presso Rimini Fiera dal 14 al 17 novembre.

All’interno del suo stand (stand 3AD – Pad. D7), il Gruppo toscano proporrà al pubblico la propria gamma di alimenti senza glutine mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale, con particolare attenzione al marchio AltriCereali. Un’accurata selezione di Pasta, Biscotti Grano Saraceno con carote e mandorle, Plumcake Amaranto con gocce di cioccolato e Crostatine Grano saraceno con albicocca a cui si aggiungeranno i veri protagonisti di questa edizione: i Cereali Croccanti.

Biologici al 100%, questi flakes di recente produzione sono fonte di fibre a base di Grano Saraceno, Amaranto e Quinoa; tre piante erbacee dalle caratteristiche nutrizionali eccellenti e non cereali come spesso impropriamente classificate.

Sabato 15 dalle 11:15 alle 12:30 presso il Master Lab, spazio eventi del polo fieristico riminese, Probios proporrà anche un momento culinario d’autore: con la collaborazione delle chef del ristorante Canto del maggio di Terranuova Bracciolini (AR), verranno preparate tre ricette esclusive e rigorosamente senza glutine, da poter degustare sul momento.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ