Più frutta secca bio da Noberasco

LOGO-NOBERASCO%20300.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Noberasco, leader nel settore della frutta secca e disidratata, amplia la gamma bio introducendo delle importanti novità e mantenendo elevata l’attenzione nell’offrire prodotti che meglio rispondono alle tendenze di mercato.

Produrre e promuovere alimenti biologici è sin dal 1999 impegno concreto dell’azienda ligure nei confronti dei consumatori e dell’ambiente. Tale impegno è stato riconosciuto anche dal premio ‘VedoGreen – eccellenza verde nell’innovazione’ per ‘la ricerca costante di elevati standard di qualità e innovazione nella produzione di frutta secca e disidratata’.

 

Per garantire la qualità e il piacere di sentirsi in forma senza rinunciare al gusto, Noberasco propone una gamma di miti bio monodose, in comode confezioni monoporzione da 40g, di frutta secca, disidratata e bacche. L’intera gamma si compone di un ventaglio di misti di frutta proveniente da coltivazioni biologiche. La linea, già commercializzata, è stata ampliata e diversificata nelle ricette per assicurare nutrienti bilanciati anche fuori casa.

Accanto alle referenze già conosciute e apprezzate dai consumatori, Noberasco ha introdotto un nuovo item: si tratta del Detox, un misto arricchito negli ingredienti dal Physalis, nota bacca depurativa che unita agli altri componenti ha un effetto disintossicante dell’organismo.

L’azienda ha inoltre rinnovato due ricette già apprezzate: il misto Power, arricchito con le bacche di Goji, note per i loro antiossidanti e vitaminiche e per questo fonte di energia, e il misto Equilibrio, impreziosito dalle bacche di Maqui, ricche di polifenoli e di vitamina C. I misti Bio Noberasco sono integratori naturali, energizzanti, ricchi di proprietà, pensati per esigenze specifiche.

E per una ricarica quotidiana di benessere – informa l’azienda – si possono scegliere anche i misti: Fitness, dedicato a chi pratica sport (con cranberries, anacardi, mandorle, semi di girasole), Ritmo amico del cuore (con cranberries, mandorle, noci del Brasile, noci), Armonia ideale per la mente (con mandorle, anacardi, noci, noci del Brasile), Vitalità per la propria giovinezza (con cranberries, mandorle, ciliegie, semi di zucca).

Noberasco ha attuato un restyling del packaging con l’obiettivo di rendere più semplice la scelta da parte del consumatore, inserendo sulla confezione la promessa del prodotto e rivedendo la confezione monodose, in modo da rendere il prodotto più pratico, ideale per un consumo ‘on the go’.

Target di riferimento sono tutti gli appassionati di bio: statisticamente soprattutto famiglie giovani, tra i 30-40 anni, con figli piccoli in età pre-scolare, dove la quota di vegetariani o vegani è più alta della media. Si passa dalle mamme agli sportivi di ogni età, persone per le quali l’alimentazione è fondamentale per prendersi cura della propria salute.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ