Ortofrutta biologica: giovedì 1 luglio secondo appuntamento online di GreenPlanet

STANDARD PER SITO GREENPLANET (54)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Secondo seminario online per la serie “Gli appuntamenti di GreenPlanet”. Dopo il webinar del 13 maggio dedicato al mercato delle carni fresche biologiche, la nostra redazione lancia un seminario sull’ortofrutta biologica, che si svolgerà su piattaforma Zoom giovedì 1 luglio a partire dalle 11.

L’evento propone un’indagine trade realizzata in esclusiva per GreenPlanet da SGMarketing su 10 insegne della distribuzione, con proiezioni al 2023, insieme ad uno store-check compiuto in 16 punti vendita. Nella seconda parte dell’evento, è previsto un confronto sulle strategie tra alcuni dei maggiori player della produzione italiana di ortofrutta biologica. L’indagine di SGMarketing sarà illustrata da Claudio Scalise. Modererà l’incontro la coordinatrice di GreenPlanet, la giornalista Chiara Brandi.

L’evento è un B2B indirizzato ai distributori della DO, della GDO e dell’Horeca, oltre che ai produttori e alla filiera. L’organizzazione è affidata all’agenzia Omnibus che, a partire dal 2020, ha acquisito un’esperienza specifica in questo tipo di attività.

L’adesione è gratuita ma la registrazione è obbligatoria per partecipare. Per informazioni: info@omnibuscomunicazione.net

Scarica la locandina

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Fruttagel porta Almaverde Bio a Marca 2023

Fruttagel, azienda cooperativa di trasformazione agroindustriale, parteciperà a Marca 2023, salone internazionale dedicato alla marca commerciale, in programma a Bologna oggi e domani (18 e 19

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ