Nuovo look per le creme di Fattoria della Mandorla

Fattoria della Mandorla

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Stessa bontà, stessa ecosostenibilità, ma le creme di Fattoria della Mandorla diventano più eleganti con la loro etichetta pulita, che lascia intravedere le preziose spalmabili biologiche che contengono.

L’essenzialità, la trasparenza, la modernità sono i valori che l’azienda pugliese abbraccia da sempre e ora trasferisce visivamente su una delle sue linee di punta.

Il nuovo look, raffinato, adatto per le prossime festività, fa di questo eccellente prodotto made in Italy il dono ideale: nato e prodotto in Puglia con materie prime di alta qualità e bio, è frutto di un lavoro di ottimizzazione nell’economia circolare e dell’avanguardistica visione della famiglia Latrofa, che possiede gli stessi mandorleti dai quali nascono i pregiati semi di cultivar Filippo Cea alla base delle creme.

La mandorla è l’ingrediente esclusivo della referenza Mandorla integrale e Mandorla pelata ed è l’ingrediente principe di Mandorla e cacao (Macao), Mandorla e mirtillo rosso, Mandorla e pistacchio, Mandorla e nocciola, Mandorla e anacardi, Mandorla e cocco.

Per colazioni sempre diverse, merende nutrienti e dessert ricchi, alcune di esse si sposano alla perfezione anche col salato, apportando nutrienti fondamentali come proteine, fibre e grassi buoni.

Dalla shelf life durevole, tutti i prodotti della linea sono naturalmente senza glutine e senza lattosio, compatibili con stili di vita vegan e healthy.

Fonte: Ufficio Stampa Fattoria della Mandorla

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios inaugura il 2025 a MARCA

Manca sempre meno alla 21ª edizione di Marca by BolognaFiere, l’appuntamento chiave per il settore e per i professionisti della Marca del Distributore in Italia, in programma

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ