Novità in casa Fileni: arrivano i Cordon Bleu Bio

STANDARD PER SITO GREENPLANET (7)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

La salute delle persone guida tutta l’attività dell’azienda Fileni che per questo si impegna ogni giorno nella ricerca di soluzioni che migliorino la produzione, per offrire prodotti genuini e di qualità.

I prodotti della linea Croccanti e Veloci, realizzati con carne di pollo allevato senza uso di antibiotici e privi di olio di palma, hanno un nuovo look. Il nuovo pack è in plastica riciclabile e con il 50% di plastica riciclata cioè raccolta, trasformata e rigenerata. Grazie al nuovo pack, il prodotto avrà una visibilità maggiore e – in etichetta – sarà chiaramente indicato il riferimento all’allevamento antibiotic free, oltre che la percentuale di plastica riciclata utilizzata per la produzione della confezione.

Il rispetto degli animali e il loro benessere è una scelta, per questo i polli Fileni crescono in allevamenti dove vengono applicate le migliori pratiche per mantenerli sani senza ricorrere all’utilizzo di antibiotici. Questo avviene anche per le due grandi novità già a scaffale nei supermercati: il nuovo gustosissimo Cordon Bleu Bio e la cotoletta suprema.

La gamma Fileni Bio si arricchisce col Cordon Bleu

Il Cordon Bleu biologico firmato Fileni è una novità assoluta nella gamma Panati Fileni Bio che coniuga il gusto, il benessere e la sostenibilità. Due strati di tenero impasto di pollo con un ripieno di formaggio, mozzarella e cotto di pollo avvolto da panatura croccante. Ideale per chi vuole portare in tavola la massima qualità di ingredienti biologici garantiti e certificati facendo attenzione a salute e benessere.

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Noberasco amplia la gamma delle barrette bio

C’è qualcosa di nuovo nello scaffale degli snack! Sono le novità Noberasco per la gamma di snack salutari che recentemente hanno fatto il proprio esordio nella Grande Distribuzione Organizzata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ