Novità in casa BRIMI: le Mozzarelline Latte Fieno nella versione Bio in doypack

Brimi mozzarelline bio

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La storica azienda altoatesina Brimi, specializzata nella produzione di mozzarella e altri prodotti caseari, lancia le Mozzarelline Latte Fieno Bio.

Il segreto di questa bontà  Brimi è il Bio Latte Fieno STG, che viene munto in Alto Adige nei masi di montagna dei soci contadini. Nello specifico, le mucche che ci donano il Latte Fieno STG biologico sono alimentate solo con mangimi geneticamente non modificati e conformi al regolamento relativo alla produzione biologica e all’etichettatura dei prodotti biologici. L’alimentazione delle bovine si riflette sulla qualità del latte, che conserva i profumi e i sapori dei pascoli, ed è per questo motivo che il Latte Fieno è considerato un latte di altissima qualità, come denota il marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita).

Grazie alle caratteristiche di questo prezioso latte, le Mozzarelline Latte Fieno Bio di Brimi stupiscono per il loro sapore fresco e delicato e la loro consistenza morbida e succosa. Sono perfette se gustate in aperitivo o come ingrediente gustoso per arricchire tante fresche ricette.

Per il lancio di questo nuovo prodotto, Brimi ha pensato al pratico doypack nel nuovo colore verde scuro, che cattura l’attenzione negli scaffali della grande distribuzione.

Fonte: Ufficio stampa Brimi

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ