Novità Bonduelle nella gamma Be!Bio

unnamed%20%2811%29_19.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Bonduelle presenta due nuove referenze che vanno ad arricchire la gamma Be!Bio: un’insalata, la Mista Croccante e una verdura pronta da cuocere, gli Spinaci.

Lanciata lo scorso maggio, Be!Bio di Bonduelle diversifica e modernizza l’offerta bio con una gamma disponibile 12 mesi l’anno, articolata su insalate e carote pronte al consumo, verdure da cuocere e burger di cereali e verdure, provenienti da agricoltura biologica e garantiti da un brand affidabile.

La nuova referenza che va ad affiancare le tre insalate e le carote già in gamma, è la Mista Croccante, una ricetta molto apprezzata dai consumatori grazie all’equilibrio di sapori e alla varietà degli ingredienti che la compongono. Alla croccantezza del pan di zucchero e del radicchio si affianca, infatti, la dolcezza delle carote, il gusto delicato della riccia e quello deciso della rucola. È un’ottima base per preparare stuzzicanti insalatone. Anche la nuova insalata è confezionata in busta stand-up, un packaging totalmente nuovo e di buon impatto visivo grazie alla combinazione ideale di ampia superficie trasparente e cartoncino che trasmette immediatamente l’idea di un prodotto semplice e genuino.

Per completare l’offerta Be!Bio, Bonduelle propone dunque anche gli Spinaci, gli unici biologici pronti da cuocere presenti a scaffale. Conservano intatta la compattezza delle foglie e il loro sapore delicato, offrendo un contorno veloce, sano e gustoso.

Oltre ai nuovi lanci, la gamma è composta da tre referenze di insalata – Lattughino, Mix sfizioso, Insalatine gustose – dalle Carote e da quattro diverse ricette di Burger di cereali e verdure. 

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ