Noberasco Bio Barretta con Cranberry e Mirtilli Neri: “Facile Star Bene” con uno snack così

COVER PER RUBRICHE (31)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Terminate le meritate vacanze, GreenPlanet riparte alla grande, con un pieno di energia, dedicando la ritrovata prova de L’Assaggio alla degustazione della Bio barretta Noberasco con cranberry e mirtilli neri, un valido aiuto per ritrovare la ricarica necessaria dopo la pausa estiva.

Le bio barrette sono il risultato di un lungo cammino di esperienza della famiglia Noberasco di Savona, tra i leader in Italia nel mercato della frutta secca, sorta nel 1908. L’azienda punta alla continua ricerca e sviluppo per i suoi prodotti wellness, rivolti ai numerosi e attenti consumatori che considerano essenziale l’abitudine di mangiare frutta per mantenere un corretto stile di vita. 

Barrette biologiche e senza glutine: la nuova linea Bio Break di Noberasco sono uno spuntino ideale per chi deve seguire una dieta gluten free.

Naturali e genuine, sono prodotte seguendo una particolare lavorazione che mantiene inalterato il contenuto dei nutrienti. Due preziosi ingredienti essiccati: mirtilli neri, le famose bacche dal cuore blu, e cranberry, soprannominato “mirtillo rosso” o “americano”, per la sua originaria provenienza. Sono entrambi frutti di bosco conosciuti per le loro preziosi proprietà salutari. Le barrette si possono mordere in altre tre gustose combinazioni: goji, physalis e mirtilli; mango e gelso nero; e, per finire, melograno, noci pecan e noci del Brasile.

Adatte al consumo “on the go”, vengono vendute sia singolarmente, in bustina da 25 grammi al prezzo di 1,70 €, o in confezioni di cartoncino contenenti 3 snack.

Una ricarica dopo l’attività sportiva? Uno spuntino durante una breve pausa dallo studio o dal lavoro? Con “Facile Star Bene” di Noberasco scegli la tua ricarica energetica: la frutta contenuta in formato tascabile, lo snack naturale da portare sempre con sè.

Stefania Tessari

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ