Nicoletta Maffini, Conapi: Pronti a crescere con Mielizia Bio

dig

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lo scorso settembre Conapi-Consorzio Nazionale Apicoltori ha lanciato una linea completa di sei mieli, sei composte, tre gelati e quattro frollini a marchio Mielizia Bio.

Già da anni presente in Francia e in Giappone, la cooperativa per eccellenza della filiera apistica, prima realtà in Italia e tra le più importanti in Europa, ha proposto ai buyer domestici una nuova linea biologica, fresca di restyling grafico del pack e del logo.

“Sono orgogliosa di poter dire che i nostri prodotti, presentati solo un mese fa al SANA di Bologna, stanno riscuotendo un successo tale da essere già stati inseriti a scaffale da alcune catene. Si tratta di un risultato per nulla scontato in quanto la revisione degli assortimenti delle diverse categorie merceologiche viene solitamente fatta ogni anno/anno e mezzo, con tempi ben più dilatati rispetto a quanto è accaduto a noi”, ha dichiarato a GreenPlanet Nicoletta Maffini, direttore commerciale e marketing di Conapi-Mielizia.

Il progetto di Conapi non si ferma qui: sono già in programma ulteriori ampliamenti di gamma e approfondimenti delle linee presenti. “Ad oggi il bio rappresenta circa 35% dell’attività del Consorzio; il nostro obiettivo è crescere sempre di più, pur consapevoli dell’ottima qualità proposta anche per il prodotto cosiddetto convenzionale”, ha concluso la manager. (c.b.)

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ