Nel Pisano la festa del Camminare

festa%20del%20camminare%20a%20viscopiano.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Festa del Camminare dal 23 al 25 marzo a Vicopisano, a due passi da Pisa. Per tutti gli amanti della natura e della salute è un’occasione da non perdere. Per conoscere nuove persone amanti della natura, per scoprire le riserve naturali della Toscana. La Festa si pone l’obiettivo di aumentare la consapevolezza e la conoscenza dei valori del territorio e della sostenibilità non solo attraverso un percorso che include 4 escursioni ma anche con tavole rotonde e incontri per ricordare, raccontare e rispondere alle domande su come si organizzano cammini sociali ed ecologici.

 

Sono previsti alcuni incontri con editori e scrittori di libri sugli itinerari a piedi, medici che spiegano il rapporto fra i passi e la salute, viaggiatori in Tibet, mostre di fotografia, attività per bambini, visite, tra merende di pane e olio di frantoio.

Un programma adatto a tutta la famiglia. Sabato 24 marzo ci sarà una festa attorno al fuoco con accompagnamento musicale di percussioni e strumenti etnici. Tutti gli eventi sono gratuiti ma è bene prenotarsi.

Per il programma dettagliato, rimandiamo al sito della festa del camminare.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ