NaturaSì lancia a Milano il bar e il ristoro bio

bioristoro%20naturasi.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dalla colazione alla merenda, dalla pausa pranzo al veloce snack, il tutto rigorosamente bio e all’insegna del benessere: in piazzale di Porta Lodovica 3 a Milano è nato ‘NaturaSì bar e ristoro bio’, accanto al Supermercato bio aperto lo scorso settembre.

Una trentina di posti a sedere, un ingresso indipendente ed uno comunicante con lo store, aperto dal lunedì al sabato dalle 07.30 alle 19.00, ‘NaturaSì bar e ristoro bio’ permette di degustare in ogni momento della giornata prodotti da forno dolci e salati, realizzati con lievito madre e farine integrali o semintegrali, di farro o di grano duro macinati a pietra, ma anche piatti caldi a base di cous cous e piatti di cereali e verdure.

Per chi vuole sorseggiare qualcosa di particolare, molto ampia la gamma di estratti di frutta e verdura, spremute, yogurt, latte vaccino o vegetale e caffè di varietà arabica monorigine, ai cereali o alla cicoria.

I piatti sono realizzati con referenze biologiche provenienti da filiera selezionata e certificata, come i formaggi dell’azienda Cascine Orsine o la pasta ed i sughi de Le Terre di Ecor, prodotti da uomini e donne che hanno scelto di dire sì alla natura, tutelando con il loro lavoro l’ambiente, la fertilità della terra, la biodiversità e il benessere dell’uomo.

Grazie ai consigli dello staff è inoltre possibile scoprire ricette, che preservano il sapore ed i valori nutrizionali degli ingredienti, realizzate con i prodotti che si trovano in vendita nel Supermercato bio NaturaSì, facilmente replicabili a casa.

‘Vogliamo che il cliente, oltre a concedersi una pausa piacevole nel bar e ristoro bio, diventi curioso e si chieda quali sono gli ingredienti che compongono le singole ricette, da dove vengono, in che modo vengono prodotti’, spiega Orlando Bortolami, responsabile della realizzazione di questo nuovo format di ristorazione.

 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ