Naturalia a Klimahouse con Pavaroom

naturalia.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Naturalia presenta a KLIMAHOUSE – a Bolzano dal 29gennaio al 1 febbraio – il panello Pavaroom. Si tratta di un innovativo pannello di finitura per interni. Facile da lavorare, isolante e naturale Pavaroom rappresenta la nuova frontiera nel mondo delle lastre di finitura da interno.

Ecco alcune caratteristiche di Pavaroom:

– Il calore naturale, grazie all’utilizzo di materie prime 100% naturali

– Il peso 4-5 volte inferiore ai normali pannelli di finitura (solo 260 kg/m3)

– La tenuta all‘aria inclusa nel pannello

– Tre fasi di lavoro in un unico pannello: isolamento, tenuta all’aria, finitura

– E’ facilissimo da lavorare

– Molteplici finiture come tinteggiatura, rivestimento e intonacatura

Perfetto anche al naturale

 

Naturalia-Bau da 23 anni è un punto di riferimento per materiali e sistemi edili ecosostenibili in Italia. Per la coibentazione Naturalia-Bau si affida a due produttori svizzeri: Magripol, per la fibra di lino e Pavatex, per la fibra di legno. Per la tenuta dell’aria, del vento e dell’acqua l’azienda propone i prodotti delle aziende ProClima e Stamisol, all’avanguardia nella realizzazione di guaine e membrane, che offrono soluzioni durature e affidabili, se utilizzate insieme agli accessori: come i raccordi per tubi, cavi etc.

Per combattere la muffa Naturalia-Bau offre due soluzioni al 100% naturali. Per il pronto intervento il muffaway box e per una soluzione definitiva il muffaway sistema antimuffa.

Infine, ma altrettanto importanti, la linea si completa con gli intonaci, le argille e i colori. Basandosi sull’utilizzo di prodotti naturali anche per la finitura dei muri, con i prodotti delle aziende Pro Crea, Auron e Azichem, garantisce un clima abitativo sano. L’argilla, fornita dal produttore Pro Crea, è ben nota per la sua capacità di equilibrare la temperatura e stabilizzare l’umidità dell’aria. La calce fornita invece dal produttore Azichem, è nota per la sua alcalinità che impedisce il formarsi di muffe nei muri.

Link: www.naturalia-bau.it



 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ