Molino Favero presenta Misk Naturae, una linea di farine bio senza glutine

STANDARD PER SITO GREENPLANET (22)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Con oltre 90 anni di esperienza nella lavorazione di materie prime di qualità, Molino Favero produce farine  e semilavorati, tutti accuratamente selezionati e di provenienza controllata.

Miks Naturae di Molino Favero è la nuova gamma biologica e senza glutine composta da farine speciali ed ingredienti dalle eccezionali proprietà: dai cereali ai legumi, gode della scelta delle migliori materie prime naturali, per portare sulla tavola degli italiani un assortimento di prodotti genuini, affidabili e di  qualità certificata. Molino Favero mira a creare una nuova versione delle farine, per incontrare le necessità e il gusto dei  consumatori più evoluti.

La linea di farine Miks Naturae si compone di 4 referenze:

– Farina di Lenticchie Rosse Cotte a Vapore Bio

– Farina di Mais Giallo Finissimo Cotto a Vapore Bio

– Farina di Riso Integrale Bio

– Farina di Riso Venere Integrale

Miks Naturae è pensata per tutti coloro che ricercano la creatività in cucina e un modo migliore per  nutrirsi. Chi apprezza il dettaglio saprà allora cogliere il profumo della tradizione unito a sapori inediti: veri  e propri impasti di personalità e sfumature sensoriali che coinvolgono in piacevoli esperienze al palato.

Da sole o miscelate, le Farine Miks Naturae sono ideali come base per biscotti dolci o salati, così come  per la nutrizione dei bambini e la gastronomia a base cereale. Provatele per migliorare i riflessi della  profumazione, consistenza o per dare un tocco di colore alle pietanze: una fonte d’ispirazione per  alleggerire o caratterizzare i piatti della tradizione.

Molino Favero è stato fin dai suoi inizi un punto di riferimento per la produzione di farine e semilavorati a  base di materie prime naturalmente prive di glutine; nel corso degli anni i processi produttivi, di analisi e le  tecnologie si sono raffinati e migliorati permettendo a Molino Favero di diventare totalmente “Free From“.

Tutte le produzioni Molino Favero sono Libere da Glutine, Soia, Lattosio, OGM e altri allergeni, adatte ad  uno stile di vita moderno e basato sulla libertà di scelta del consumatore. Per questo Molino Favero parla  di alimentazione Libera, fornendo ingredienti in linea con le scelte alimentari con il fine di adottare  un’alimentazione sana, equilibrata e ricca.

Fonte: Ufficio stampa Molino Favero

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il mercato premia la filiera bio Amadori

In uno scenario di mercato sempre più dinamico e attento alla qualità, all’origine certificata e alla sostenibilità delle produzioni alimentari, il Gruppo Amadori rinnova il proprio impegno

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ