Mela Val Venosta a Kids 0-10

crocville%20vip%20val%20venosta%20mela.jpg

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Mela Val Venosta ha rinnovato la sua partecipazione a KIDS Generazione 0-10, una delle fiere più importanti nel settore dell’infanzia, che si è svolta venerdì 10 e sabato 11 maggio, al Palazzo delle Stelline di Milano, un appuntamento che ha visto protagonisti i bambini e i loro genitori. Hanno partecipato aziende di settori diversi ma accumunate da un’attenzione particolare verso il mondo dell’infanzia, con momenti d’ incontro e informazione per genitori e famiglie, con giochi, divertimento e attività per i bambini.

 

Promotrice di una sana e corretta alimentazione, in modo particolare tra i più giovani, Mela Val Venosta vuole entrare sempre di più nel mondo dell’infanzia educando e divertendo allo stesso tempo: dopo il successo dello scorso anno, a KIDS 2013 la mela venostana è tornata con i simpatici e divertenti personaggi di Crocville, il mondo incantato di Mela Val Venosta.

Il ‘progetto bimbi’, ideato appositamente dalla mela venostana per i più giovani, ruota intorno al divertente e fantasioso mondo di Crocville: un luogo immaginario nel quale i protagonisti sono gli elementi della natura. Goldy, Nella, Ray… sono solo alcuni dei simpatici protagonisti che accompagnano i bambini alla scoperta di Crocville, che altro non è che la magica Val Venosta.

Allo stand di Mela Val Venosta i bambini hanno trovato i colorati zainetti a forma di coccinella completi del libretto che narra la storia di Crocville.

Ma anche da casa genitori e bambini possono scoprire la valle delle mele: andando al sito www.crocville.com si può accedere al mondo di Crocville. E’ possibile scaricare il libretto, guardare il video animato della storia e trovare tanti giochi, sia interattivi che da scaricare. In più tanti consigli e indicazioni per i genitori, per imparare insieme ad amare la natura e i suoi frutti.

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ