Le novità di Sarchio: sei snack da tutti da gustare

sarchio%20Snack%20vegan_300dpi.jpg

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sarchio, dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale con i suoi prodotti biologici, senza glutine e vegani, ha presentato a SANA 2015 i nuovi snack dolci: abbinamenti inediti come Quinoa e Mirtilli Rossi, Mandorle e Bacche di Goji, e golosi come Crispy Rice con cioccolato fondente e cioccolato al latte, Riso e gocce di cioccolato e Sarciok Cocco Snack nel nuovo formato. Completano la linea le sfiziose barrette a base di Semi di sesamo, Semi di girasole e lino e Semi di zucca.

 

Le sei referenze Sarchio sono frutto di una costante ricerca e selezione degli ingredienti più adatti per proporre prodotti di alta qualità che consentono di concedersi una pausa golosa e piacevole, adatta anche a chi deve seguire un regime alimentare privo di glutine o sceglie una dieta vegetariana o vegana.

100% bio, senza glutine e vegan, le nuove proposte Sarchio presentate in anteprima a Sana 2015, sono ideali per una pausa rigenerante in ogni momento della giornata.

‘Quinoa e Mirtilli Rossi’ unisce le proprietà racchiuse nei chicchi della preziosa pianta sudamericana e quelle antiossidanti dei mirtilli, per dar vita a una barretta morbida ricca di fibre e dal ridotto contenuto di grassi. Sapori mediterranei e orientali si incontrano nello snack Mandorle e Bacche di Goji che fornisce energia e preziosi elementi nutritivi.

Ai più golosi sono dedicati: Riso e gocce di Cioccolato e Crispy Rice nelle versioni con cioccolato al latte o fondente. Infine Sarciok Cocco Snack, è la barretta morbida che unisce il gusto esotico del cocco con la cremosità del cioccolato al latte.

I nuovi snack sono disponibili al prezzo di: 3,60 euro per Snack Quinoa e Mirtilli Rossi e Mandorle e Bacche di Goji, 3,28 euro Snack Riso e gocce di Cioccolato, 3,60 euro Crispy Rice snack, 3,28 euro Sarciok Cocco Snack, 3,28 euro Snack Semi di Sesamo Snack Semi di Girasole e Lino Snack Semi di Zucca.

 

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ