Le ciotole riutilizzabili delle zuppe DimmidiSì, scelta intelligente

VELLUTATA DI POMODORO- dds (1)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Intelligente ed eco-sostenibile la scelta di La Linea Verde per le ciotole delle Zuppe Fresche DimmidiSì, disponibili da alcune settimane nella loro limited edition dedicata all’estate nel banco frigo di iper e supermercati. Le ciotole, personalizzate nei diversi periodi dell’anno e in ricorrenze speciali, sono riutilizzabili. E proprio al loro riutilizzo è dedicata la comunicazione lanciata su Facebook da DimmidiSì.

La marca invita a condividere idee e spunti, anche in formato fotografico, per dare una seconda vita alle ciotole delle Zuppe Fresche, coltivando un dialogo costruttivo e ingaggiante con i propri follower. Ecco allora che dalla rete arrivano suggerimenti originali e divertenti: chi ne consiglia l’uso come sottovasi o vasi, chi li usa nelle scuole come porta pastelli per ritirare i colori e far giocare i bambini più piccoli, chi le consiglia come contenitori per scaldare altri alimenti nel microonde, chi ne fa una ciotola per rinfrescare gli amici a quattro zampe.
E’ grazie anche all’esclusiva tecnologia di personalizzazione utilizzata, che le ciotole delle Zuppe Fresche DimmidiSì restano più a lungo nelle case degli italiani e sono anche oggetto di collezioni.

Fresh Cut News può anticipare in esclusiva che La Linea Verde si prepara a lanciare il prossimo settembre una serie di nuovi prodotti che tra luglio e agosto vengono testati prima del  lancio sul mercato.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ