La Finestra sul Cielo: i sapori tradizionali della Pasqua certificati Vegan Ok! 

La Finestra sul Cielo

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

La Finestra sul Cielo – che da oltre 40 anni sostiene e promuove prodotti biologici, realizzati  con ingredienti naturali senza l’utilizzo di zucchero, sciroppo d’agave, latte e derivati e senza  prodotti di origine animale – propone in occasione di Pasqua, un dolce dai sapori tradizionali, realizzato con lievito madre e farina di farro. 

Il Dolce Pasqua farro e uvetta bio esalta il sapore tipico della tradizione,  per soddisfare tutti i palati, inclusi quelli di coloro che seguono  un’alimentazione vegana. Un dolce dalla consistenza soffice grazie alla  lievitazione naturale, con pasta madre, impreziosito da una saporita uvetta  sultanina e dall’utilizzo della farina di farro, l’ingrediente ideale per la  realizzazione di dolci unici. Il Dolce Pasqua sarà immancabile sulla tavola  imbandita delle Feste, senza olio di palma e certificato Vegan Ok. 

Fonte: Ufficio Stampa La Finestra sul Cielo

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios, ecco le nuove Keto Ganole

Iniziare la giornata con un mix di gusto e benessere a basso contenuto di carboidrati? Probios, azienda leader nel biologico certificato dal 1978, dà il

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ