L’olio di ‘Le Due Benedette’ da Helsinki a Biolife

le%20due%20benedette.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

L’azienda agricola che produce in Puglia gli oli extravergine biologici ‘Gianmorulo’, fruttato leggero ottenuto per la maggior parte dalle olive della qualità ogliarola, e ‘Peragineto’, un fruttato medio, si appresta a partecipare dal 22 al 24 novembre a Biolife, la fiera che a Bolzano mette in mostra l’eccellenza biologica italiana.

La rinnovata adesione alla manifestazione altoatesina giunge dopo aver partecipato ad un workshop in Finlandia, dove gli assaggiatori scandinavi hanno molto apprezzato la produzione biologica italiana presente e in particolare l’olio e i sottoli. L’evento ‘Selezione Italia Food’, questo il nome dell’iniziativa, si è svolto ad Helsinki, al Ravintola Palace: ed è stata organizzata da Italian Trade Connections con il patrocinio dell’Italchamber in Finlandia.

Da Helsinki a Bolzano l’azienda agricola ‘Le due Benedette’ consente di assaporare la qualità di un olio ottenuto da ulivi secolari, con metodi di coltivazione rispettosi dell’ambiente e un sistema di molitura – continuo a due fasi – in grado di esaltare le caratteristiche di delicatezza e sapidità. Per ulteriori informazioni su dove e come si possono acquistare i prodotti de Le Due benedette https://greenplanet.net/azienda-agricola-le-due-benedette

 

Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ