KIDS Milano: Mela Val Venosta pensa ai bambini

Golden%20Val%20Venosta%20300dpi%20m_1.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il Consorzio delle mele della Val Venosta, una delle migliori produzioni mondiali con una percentuale significativa di prodotto bio, da sempre promotore di una sana e corretta alimentazione, in modo particolare tra i più giovani, parteciperà a ‘KIDS Generazione 0-10’.

Venerdì 11 e sabato 12 maggio 2012, presso il Palazzo delle Stelline di Milano, si rinnova l’atteso appuntamento con una tra le fiere più importanti che vede protagonisti i bambini e i loro genitori.

E le mele della Val Venosta non potevano mancare. Il Consorzio presenterà una gustosissima e divertente novità, un pack ideato esclusivamente per i bambini.

Colorato e divertente il nuovo vassoio contiene 6 mele di piccolo calibro e un librettino nel quale vengono illustrati i nuovi e simpatici personaggi che con la loro storia guideranno il bambino alla scoperta del fantastico mondo di mela Val Venosta.

Con il libretto anche due adesivi per confezione che serviranno per partecipare al concorso CROCVILLE, ispirato ai personaggi della storia: i bambini dovranno collezionare 6 adesivi raffiguranti alcuni personaggi, attaccarli alla cartolina interna al libretto, inserirla in busta chiusa e spedirla per partecipare all’estrazione del premio finale.

In palio 100 valigette del piccolo artista: un colorato kit di pennarelli, tempere e acquarelli per dare libero sfogo alla fantasia e alla creatività.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ