Il gusto del biologico targato CIA al SANA 2023

stand cia

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Anche quest’anno, l’organizzazione mette al centro del Salone, dal 7 al 9 settembre a BolognaFiere, le produzioni di eccellenza delle aziende agricole associate. Portando nella sua “tasting area”, al Padiglione 29 stand A57 – F65, show cooking e degustazioni di altissimo livello.

Si parte dalla scoperta del mondo della liquirizia e del luppolo “all’ennesima potenza” fino al viaggio tra i Calanchi a tavola; dalla pasta innovativa che “ha un sapore antico” al latte d’asina “elisir di lunga vita”. E poi avanti con gli assaggi dedicati a mieli e oli biologici, ma anche alla pasta di nocciole bio per un’alimentazione sana e nutriente, così come alle proposte stuzzicanti per un “aperifood bio” e alla pesca “nel sacchetto”.

Spazio anche ai consigli della Spesa in Campagna per un carrello “consapevole”, al talk show con Unionbirrai per la Premiazione del World Gluten Free Beer Award e del Best Bio Beer e, soprattutto, alla consueta e spettacolare apertura “a coltello” della forma di Parmigiano Reggiano Biologico.

Fonte: CIA – Agricoltori Italiani

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ