I nuovi infusi bio dell’Istituto L’Angelica

1111111111111.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Presentiamo questa settimana la nuova linea di Infusi bio alla frutta dell’Istituto Erboristico L’Angelica. La linea si compone di cinque infusi, nei quali si valorizzano le proprietà della frutta con l’aggiunta di altri ingredienti naturali. Eccoli.

1. Infuso bio Frutti di Bosco. Si caratterizza per un gusto intenso e un aroma ricco, grazie alla miscela di frutti e fiori pregiati di cui si compone. Il sapore dei frutti di bosco si unisce a sambuco, fiori di ibisco e rosa canina, le cui proprietà rivitalizzanti supportano il giusto benessere quotidiano.

2. Infuso bio Frutti Misti. Dona un piacevole momento di benessere. Le note fresche e fruttate di lampone, mela e arancia, deliziano il palato e dissetano, mentre ibisco e rosa canina completano la formula con azione ricostituente per l’organismo.

3. Infuso bio Mango & Melograno. Dal gusto delicato e dalle spiccate proprietà antiossidanti. La formula unisce le note aromatiche di mango e melograno, ma anche di mela e arancia, alle funzionalità di preziosi ingredienti: rosa canina e rooibos dalla spiccata azione detox, e sambuco, con funzione di supporto alle naturali difese dell’organismo.

4. Infuso bio Menta & Lime. La freschezza della menta si unisce al caratteristico gusto agrumato del lime: il risultato è una bevanda rinfrescante per il palato e ideale in ogni momento della giornata. Il lime ha anche spiccate proprietà digestive, effetto supportato dall’aggiunta di zenzero, liquirizia e ibisco, che completano la formula.

5. Infuso bio Pera & Cannella. Dal gusto avvolgente, prende vita dal sapiente mix di sapori unici: la pera, dolce e fresca, si unisce al sapore intenso e speziato della cannella. Ideale per essere sorseggiato durante una pausa di relax e in particolare dopo un lauto pasto, grazie alle spiccate proprietà digestive della Cannella.

L’Istituto nasce nel 1981 in una villa ottocentesca della campagna bolognese, Villa Angelica. Nell’orto botanico annesso all’Istituto Erboristico L’Angelica, che aderisce alla Coswell SpA, sono coltivate sperimentalmente con metodi biologici oltre 50 specie di piante di uso cosmetico, alimentare, farmaceutico.

Ogni infuso che abbiamo sopra descritto, disponibile nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com, è in vendita in confezione da 15 filtri + 5 omaggio, al prezzo consigliato di 2,40 euro.

Per ulteriori informazioni: www.angelica.it 

Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ