I frullati di frutta Frullà di Natura Nuova diventano bio

Mela_Mirtillo_Frullà Bio

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Frullà lancia la nuova linea Bio, che sostituirà il marchio Natura Nuova Bio in tutti i prodotti a base di frutta.

Spiegano dall’azienda: “Per essere riconoscibili bisogna essere chiari. Per questo abbiamo un solo marchio per identificare tutte le nostre referenze di frutta frullata: Frullà. Una sola identità, forte e precisa, declinata per target e segmenti di mercato, come in questo caso il biologico. Per essere diversi, restando se stessi”.

Semplicità e coerenza che vengono riproposti anche nel logo, dove al classico marchio “Frullà” viene aggiunto in maniera elegante e sobria il termine “Bio” in posizione centrale.

Frullà è il marchio di Natura Nuova che da una decina di anni identifica i prodotti a base di frutta fresca frullata. Prodotti nati da un’accurata selezione delle materie prime. Solo frutta, senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti, nei comodi formati vaschetta e doypack con tappo richiudibile.

 

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ