“Grissinetti” bio al kamut di Sapori & Piaceri: un sapore che conquista

COVER PER RUBRICHE (31)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Piccoli ma saporiti, uno tira l’altro. Sono gli invitanti “Grissinetti” bio al Kamut di Sapori & Piaceri. Nell’immancabile prova de L’Assaggio di GreenPlanet, oggi parleremo di questo prodotto, preparato con farina di grano khorasan kamut.

Sapori & Piaceri è un marchio proprio del gruppo FIETTA spa di Bassano del Grappa, distributore di prodotti da forno, dolciari e di panetteria da tre generazioni.

Una filosofia che si basa sulla ricerca di pochi e semplici ingredienti, uniti alla tradizione della passione artigiana. I Grissinetti bio sono leggeri e croccanti, dei veri mini-grissini che raggiungono la lunghezza di circa 5 cm. Sono fonte di fibre, hanno un sapore invitante, dall’equilibrata sapidità.

Il kamut è una particolare varietà, detto anche “il frumento orientale”. Rispetto al frumento moderno, il kamut ha un contenuto maggiore di proteine e minerali e un elevato potere antiossidante.

Vengono venduti in sacchettini dal colore giallo ocra intenso, che contengono 250 grammi di prodotto al prezzo di 2,60€ nella GDO. 

Sul retro viene segnalata una particolare curiosità sull’azienda. Appare il titolo del blog “guardacidentro.it” che nasce per offrire ai consumatori la massima trasparenza, attraverso il dettaglio degli ingredienti scelti per la produzione di ogni singolo prodotto.

Per i mini-grissini, un grande voto: un 5 pieno, per originalità e sapore che conquista.

Grissinetti bio kamut, fragranti e saporiti, la giusta scelta, sia come snack, che da portare a tavola.

Stefania Tessari

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

L’abbaglio dei carabinieri forestali

In relazione all’articolo “Biscotti dalla dicitura ingannevole, multa ad un noto marchio bio”, il nostro lettore Roberto Pinton ci invita a pubblicare una nota, che

Nella GDO la sfida da vincere

Avvio questa mia column su Greenplanet con l’intenzione di creare un piccolo spazio di riflessione, aperto al dialogo se qualche lettore lo vorrà. Partiamo da

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ