“Grissinetti” bio al kamut di Sapori & Piaceri: un sapore che conquista

COVER PER RUBRICHE (31)

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Piccoli ma saporiti, uno tira l’altro. Sono gli invitanti “Grissinetti” bio al Kamut di Sapori & Piaceri. Nell’immancabile prova de L’Assaggio di GreenPlanet, oggi parleremo di questo prodotto, preparato con farina di grano khorasan kamut.

Sapori & Piaceri è un marchio proprio del gruppo FIETTA spa di Bassano del Grappa, distributore di prodotti da forno, dolciari e di panetteria da tre generazioni.

Una filosofia che si basa sulla ricerca di pochi e semplici ingredienti, uniti alla tradizione della passione artigiana. I Grissinetti bio sono leggeri e croccanti, dei veri mini-grissini che raggiungono la lunghezza di circa 5 cm. Sono fonte di fibre, hanno un sapore invitante, dall’equilibrata sapidità.

Il kamut è una particolare varietà, detto anche “il frumento orientale”. Rispetto al frumento moderno, il kamut ha un contenuto maggiore di proteine e minerali e un elevato potere antiossidante.

Vengono venduti in sacchettini dal colore giallo ocra intenso, che contengono 250 grammi di prodotto al prezzo di 2,60€ nella GDO. 

Sul retro viene segnalata una particolare curiosità sull’azienda. Appare il titolo del blog “guardacidentro.it” che nasce per offrire ai consumatori la massima trasparenza, attraverso il dettaglio degli ingredienti scelti per la produzione di ogni singolo prodotto.

Per i mini-grissini, un grande voto: un 5 pieno, per originalità e sapore che conquista.

Grissinetti bio kamut, fragranti e saporiti, la giusta scelta, sia come snack, che da portare a tavola.

Stefania Tessari

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ