Giornata mondiale della medicina omeopatica

LUIMO%20omeopatia.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il 10 aprile 1755 nasceva Federico Samuele Hahnemann, fondatore della medicina omeopatica. La comunità omeopatica in tutto il mondo commemora la sua nascita e la sua opera con la Giornata Mondiale della Medicina Omeopatica.

Anche quest’anno la LUIMO, Libera Università Internazionale di Medicina Omeopatica, con sede a Napoli, ha organizzato due importanti manifestazioni. Oltre a un concerto di commemorazione di Samuel Hahnemann, giovedì 11 aprile si tiene l’iniziativa: Omeopatia Porte Aperte.

Tutti coloro che pensano di voler curarsi con la medicina omeopatica, oppure hanno interesse e vogliono avere una corretta informazione su questo metodo medico, in questa giornata potranno essere visitati gratuitamente da diversi medici in tutta Italia.

Per avere un check-up gratuito presso la LUIMO basta chiamare lo 081.7614707. More info: Libera Università Internazionale di Medicina Omeopatica ‘Samuel Hahnemann’ – viale Gramsci, 18 – 80122 Napoli. www.luimo.orginfo@luimo.org

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

In diretta da B/Open

“A livello nazionale è indispensabile promuovere una catena incentivante per aumentare i consumi biologici”. È quanto ha dichiarato il sottosegretario al Mipaaf, Francesco Battistoni, intervenendo al convegno

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ