Marmellate e confetture bio calabresi in vasetti monodose

marmellata-di-arance-bio-gr240

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La Fruttone Bio di Corigliano Calabro (info@fruttonebio.it) ha messo in produzione confezioni monodose in vetro da 40 grammi di marmellate e confetture per venire incontro alle esigenze di alberghi e strutture ricettive alla ricerca di soluzioni in grado di offrire la massima sicurezza e igiene.

“Si tratta di vasettini personalizzati che gli alberghi potranno servire ad ogni singolo cliente”, spiega Maria Malagrinò. L’offerta è quanto mai ricca ed infatti comprende confetture extra di mele della Sila, confettura extra di mele e cannella, confettura extra di mele e liquirizia, marmellata di bergamotto⁣⁣, marmellata di arance,⁣⁣ marmellata di clementine⁣⁣, marmellata di peperoncino (delizia piccante),⁣⁣ marmellata arance e zenzero, marmellata arance e cioccolato, confettura extra di pere e noci, confettura extra di fichi, confettura extra di fragole, marmellata di agrumi, confettura extra di lamponi, confettura extra di cipolla ⁣⁣rossa.

“La nostra – precisa Maria Malagrinò – è una produzione artigianale, assolutamente naturale e di provenienza esclusivamente calabrese”.

Ad alberghi e strutture ricettive i vasetti sono venduti in confezioni da 50 pezzi.

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Rigoni di Asiago lancia Crunchy

Rigoni di Asiago lancia Crunchy, la nuova varietà di Nocciolata: una crema spalmabile bio con croccante granella di nocciole tostate. Nocciolata Crunchy è un’unione di

Tomarchio Bibite lancia i té bio

Un ponte tra la Sicilia e l’Oriente, per un viaggio all’insegna della tradizione e del gusto. Tomarchio Bibite amplia il suo portafoglio di prodotti con l’obiettivo di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ