Fior di Loto: novità per le linee Zer%Glutine e Zer%Lattosio

STANDARD PER SITO GREENPLANET (11)

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Fior di Loto, marchio leader nello sviluppo di prodotti biologici in Italia, che dal 1972 ha reso  l’alimentazione sana, sostenibile e consapevole un vero e proprio stile di vita, innova le linee  Zer%Glutine e Zer%Lattosio, le ormai celebri gamme free-from (di recente oggetto di un  restyling del pack) dedicate al consumatore che vuole controllare l’apporto di glutine e lattosio nella propria dieta.

La nuova gamma di pasta biologica gluten-free, La Dorata Zer%Glutine, è disponibile in 4  formati (spaghetti, penne, fusilli e rigatoni) e realizzata con un mix bilanciato di cereali e  pseudocereali è studiata per raggiungere alte prestazioni organolettiche e ottenere un gusto,  una consistenza e un colore dorato – che dà il nome alla gamma – che la rende quasi  indistinguibile dalle migliori paste di grano duro.

Per una colazione o una merenda gluten free, Fior di Loto introduce sugli scaffali tra i Biscotti di grano saraceno e carota e i Plumcake di grano saraceno e yogurt, a base di farina  integrale di grano saraceno, mais e riso, e i Tortini di grano saraceno e mandorle preparati con farina di grano saraceno, riso e mandorle, ottimi da gustare a colazione o per una pausa  salutare ma ricca di gusto!

Infine, Fior di Loto propone tra le novità della linea Zer%Lattosio, le Crostatelle con crema  al cacao e le Crostatelle con crema ai mirtilli, golose crostatine senza lattosio, con olio di  girasole e con farcia al cacao o ai mirtilli ottimi per iniziare la giornata nel modo giusto o per  una merenda perfetta sia per grandi che piccini!

Fonte: Ufficio stampa Fior di Loto

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Probios amplia la linea “nickel free”

Il nickel free non è una novità per Probios, l’azienda toscana specializzata dal 1978 in prodotti biologici certificati. Dopo il successo del lancio sul mercato della prima passata

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ