Fior di Loto apre la sua cucina al SANA

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Fior di Loto a SANA 2018 (padiglione 21 stand A39-B40) con le novità di prodotto dedicate ai consumatori che non vogliono rinunciare al biologico fuori casa. Fior di Loto coinvolgerà inoltre il pubblico di SANA in due workshop che vedranno protagonisti influencer e food blogger del settore presso l’area cucina Fior di Loto allestita allo stand B41.

In risposta alle necessità dei consumatori, sempre più attivi e impegnati, Fior di Loto offre la possibilità di portare sempre con sé tutto il gusto e i nutrienti degli alimenti biologici con gli speciali formati studiati appositamente per un consumo ‘on the go’. Le Barrette Biomerenda Choco Crispy, ne sono un esempio: leggere, di riso soffiato con cacao e nocciole, dal sapore intenso e caratteristico, sono molto adatte allo spuntino fuori casa anche per coloro che seguono un’alimentazione vegana. Per i consumatori celiaci, Fior di Loto lancia i Tarallini bio di grano saraceno della linea Zer% Glutine, una gamma garantita dedicata non solo al consumatore celiaco ma anche a tutti coloro che vogliono ridurre l’apporto di glutine nell’alimentazione quotidiana.

L’area cucina Fior di Loto sabato 8 e domenica 9 settembre verrà animata da due eventi aperti al pubblico, entrambi dedicati all’alimentazione biologica nelle sue diverse sfaccettature. Si comincia sabato 8 settembre alle 12:30 con Stefano Cavada – food blogger e presentatore televisivo – che si concentrerà sul tema del gusto, proponendo al pubblico ricette sane e sfiziose utilizzando, tra gli altri ingredienti, la pasta di avena della lineaZer% Glutine. Domenica 9 settembre alle 12:30 sarà Valeria Airoldi – blogger e giornalista fondatrice del blog Fit Food – a intrattenere il pubblico guidandolo alla scoperta di tutti i segreti dell’alimentazione per gli sportivi, realizzando ricette a base di legumi studiate in collaborazione con l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino per imparare a mantenersi in forma senza rinunciare alla creatività e al gusto. 

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ