Una iniziativa ideata per avvicinare i consumatori al territorio di provenienza del prodotto che stanno acquistando e invitarli a scoprire tutte le bellezze che può offrire.
In quest’ottica è stato inoltre deciso, in stretta collaborazione con la Regione, di riportare sull’etichetta anche il sito www.turismo.marche.it , un gesto che conferma la volontà da parte del Gruppo Fileni di dare risalto al territorio in cui operano da sempre, rinsaldando il legame tra enogastronomia e turismo.
L’azienda mostra inoltre il suo impegno nel rispetto dell’ambiente attraverso un packaging sostenibile: il pollo è confezionato in una rete naturale compostabile che si può smaltire nella raccolta dell’umido.
Il pollo dalle Marche sarà venduto nel canale del dettaglio in tutta Italia, ma a breve sarà disponibile anche l’operazione “click&collect”, accessibile tramite l’apposita landing page sul sito di Fileni1, che permetterà ai consumatori di prenotare il pollo e ritirarlo nella propria macelleria di fiducia.