Ecco Grattino, il Fermentino grattugiato firmato Euro Company

Grattino

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Grattino è l’ultimo arrivato in casa Euro Company e fa parte della famiglia dei Fermentini. Nato dal processo di fermentazione di anacardi e pregiate noci di macadamia, a cui si aggiungono le note aromatiche della noce moscata e la leggera piccantezza del pepe nero, Grattino è un prodotto 100% vegetale e biologico, creato tramite la fermentazione della frutta secca con la sola aggiunta di acqua, sale e spezie naturali.

Ideale per insaporire primi piatti o per aggiungere una piacevole nota di gusto a tante altre ricette, è adatto a tutti: a chi ha scelto di seguire una dieta sana riducendo il consumo di proteine animali, a chi segue una dieta plant-based, priva quindi di latte e derivati, ma anche a chi a questi è intollerante.

Firmato da Euro Company, azienda specializzata nel settore della frutta secca, è disponibile nella pratica confezione apri e chiudi che ne preserva la fragranza e la conservabilità.

Secondo Tomas Marfella, chef-executive di Euro Company “Il punto di forza del Grattino è sicuramente il sapore che si abbina con tanti cibi: perfetto per i primi piatti e semplice da usare, eccellente anche negli impasti e come topping. È molto versatile, dà croccantezza se usato crudo e dona sapore e cremosità se si frulla assieme a ingredienti umidi; può essere usato in tante ricette sfiziose, anche per creare una golosa panatura per delle verdure o arricchire una vellutata”.

Fonte: Ufficio stampa Euro Company

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ