Debutto al Cibus di Parma per BiotoBio

ViviBio

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

BiotoBio, azienda specializzata nella produzione, confezionamento e distribuzione dei migliori marchi biologici, nata nel 2019 dalla fusione di Baule Volante e Fior di Loto (vedi news), parteciperà per la prima volta al Cibus di Parma (stand D33 – padiglione 6), dove presenterà le novità di prodotto dei marchi di proprietà Vivibio, YogiBio e Sglut.

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle bevande, ai cereali, ai prodotti da forno dolci e salati, fino a pasta e condimenti, la gamma di prodotti Vivibio copre ampiamente le esigenze dei consumatori anche nell’ambito delle intolleranze alimentari e offre, inoltre, una ricca selezione di prodotti macrobiotici ed etnici di altissima qualità.

YogiBio è sinonimo di prelibati infusi di erbe e spezie basati su ricette ayurvediche uniche, radicate nei 3.000 anni di storia della filosofia indiana. “Servire gli altri” – questo è il pensiero che sta alla base dell’operato di Yogi, che offre prodotti di prima qualità ai consumatori e cura i bisogni dei dipendenti, dei clienti, delle comunità e dei coltivatori di materie prime.

Infine, Sglut, una nuova realtà dinamica e flessibile, specializzata nella produzione e confezionamento di alimenti biologici senza glutine e senza latte, per il comparto dolce e salato. L’intero stabilimento Sglut è dedicato alla produzione gluten & dairy-free, pertanto l’assenza di contaminazioni è garantita. Due le linee di punta: Barrette e Croccanti, piacevoli snack per una pausa on-the-go, e Crunchy e Muesli, ideali per una per una colazione energetica e genuina. Sglut, oltre ai prodotti a proprio marchio, produce anche per conto terzi e Private Label.

Fonte: Efa News

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

Il Natale di Vivibio

Vivibio nasce nel 2001 con lo scopo di promuovere prodotti alimentari biologici e renderli più facilmente disponibili al grande pubblico nel mercato della GDO. Dalle

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ