Da Cerreto – Amanti del Biologico: ecco i 5 must dell’inverno

Cerreto Amanti del Biologico

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per l’inverno 2020/21 Cerreto – Amanti del Biologico fa una selezione dei propri prodotti a catalogo e propone tra l’ampissimo assortimento a disposizione i cinque prodotti chiave per ogni famiglia e single che desideri l’alta qualità biologica certificata.

Farina di castagne. Dalla linea i Classici, la farina senza glutine è un must per le merende invernali dolci e salate.

Minestrone toscano. Della stessa linea i Classici anche una ricetta della tradizione completa e saporita, ricca di cereali in chicco e legumi che garantiscono apporti di proteine e fibre, oltre che di minerali.

Farro. Dalla linea i Presto Cotti, il cereale pronto in soli in 5 minuti, senza bisogno di ammollo. Ideale per zuppe profumate o per piatti asciutti, è la scelta migliore per chi desidera un prodotto salubre e comodo.
La cottura al vapore e la successiva essiccazione garantiscono il mantenimento delle qualità organolettiche e la lunga shelf life, senza aggiunta di conservanti.

Arricchitore porcini e curcuma. Dalla linea le Fantasiose, un mix particolarmente adatto per questi mesi dato che i funghi sono di stagione e la spezia è in grado di supportare il sistema immunitario.
Non solo, contiene anche la canapa con i suoi aminoacidi essenziali e fibre. Perfetto come topping per zuppe, vellutate e insalate.

Le Lenticchie del Buon Augurio. Una confezione speciale per le Lenticchie di Montagna, prodotto made in Italy, che Cerreto – Amanti del Biologico ha ideato per le festività e disponibile nei migliori supermercati.

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ