Da Biscopan le nuove gallette con farina di farro e semi

BISCOPAN

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Le Gallette biologiche della linea Pan Natura di Biscopan vengono realizzate con materie prime di alta qualità rigorosamente biologiche tra cui la farina di farro, uno dei cereali più antichi, ricco di proteine, fibre, vitamine e minerali e noto per la sua digeribilità e leggerezza. Un gusto delicato che viene arricchito con semi di lino, sesamo e girasole, ricchi di sostanze nutritive, che donano croccantezza e un sapore sfizioso.

Le gallette biologiche della linea Pan Natura incontrano così le esigenze di tutti coloro che prestano attenzione alla linea, ma anche di chi predilige pietanze bilanciate. Perfette in ogni momento della giornata, per uno spuntino sano ma anche per l’aperitivo o come sostituto del pane per accompagnare altre pietanze, le gallette biologiche della linea Pan Natura Biscopan risultano leggere e allo stesso tempo golose. Ricche di fibre, vengono cotte al forno risultando così semplici e genuine proprio come i sapori della tradizione.

Fonte : Ufficio stampa Biscopan

Seguici sui social




Notizie da GreenPlanet

news correlate

Alce Nero, tornano le zuppe estive

In vista dell’estate, Alce Nero consiglia la linea di zuppe adatte anche alla stagione estiva, pronte da gustare, perfette per un pasto semplice e veloce.

Da Probios tre nuovi snack biologici

Probios, azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici di Calenzano (FI) lancia tre nuovi snack: le Patatine all’olio extravergine di oliva con il 30% di

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ