Convegno di CCPB e Certiquality a Vinitaly

ccpblogo.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si terrà il 24 marzo a Verona nell’ambito del Vinitaly (ore 10,30, sala Respighi) un convegno su ‘Le qualità del vino: come valorizzarle e certificarle’ organizzato da CCPB e Certiquality.

Introdurranno i lavori Lino Nori, presidente del Consorzio il Biologico, e Umberto Chiminazzo, direttore di Certiquality. Sono previsti interventi di Carlo Flamini, direttore del Corriere Vinicolo (L’Italia del vino prima e dopo la crisi.

 

Posizionamento sui principali mercati), Isabella d’Adda di Certiquality (La nuova versione dello standard BRC: le principali novità), Fabrizio Piva di CCPB (Il biologico nella vitivinicoltura), Barbara Fausti di CCPB (La certificazione dei vini a denominazione di origine: problemi e prospettive) e Luca Chiusano dell’Università di Torino (Linee guida per la valutazione delle performance ambientali di vigneto e cantina).

Modera Ivano Valmori, direttore di AgroNotizie.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ