Ingredienti semplici per offrire il gusto di una piadina soffice e morbida anche a chi soffre di intolleranza al glutine. La piadina senza glutine Céréal, 100 per cento vegetale e con olio extravergine di oliva, è velocissima da preparare: basta scaldarla in una padella antiaderente ben calda per 30/60 secondi a piacimento da ambo le parti, per portare in tavola un piatto sano e gustoso.
L’aroma e il sapore della tradizione mediterranea della piadina appena sfornata sono assicurati e l’assenza di glutine, di strutto, di uova, di latte e di soia rende questo prodotto dietetico davvero adatto all’alimentazione di tutti.
La piadina senza glutine Céréal è ideale per un pranzo o uno spuntino all’insegna del gusto. Céréal, specialista nella ricerca nutrizionale, studia linee di prodotti di alta qualità per rispondere specificamente ai diversi bisogni alimentari dei consumatori.
INGREDIENTI: acqua, farina di riso, amido di mais, olio extra vergine di oliva 5%, fecola di patate, fibra vegetale, destrosio, farina di grano saraceno, sale, emulsionanti: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, amido di mais; amido di tapioca, addensanti: carbossimetilcellulosa; destrine, aceto di riso, lecitina di girasole, conservanti: sorbato di potassio; acidificanti: acido tartarico; aroma. Confezionato in atmosfera protettiva.
La piadina senza glutine Céréal è in vendita nelle farmacie e nella gdo a euro 4,20 in confezione da 200 grammi (due piadine).
Info: www.prodotticereal.it