A marzo nel Trevigiano i bio-prodotti triveneti

biosalute_7.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Terzo Biosalute Triveneto, fiera dei prodotti biologici e del benessere da venerdì 8 a domenica 10 marzo 2013 in provincia di Treviso.

‘Biosalute’ porterà a Santa Lucia di Piave oltre 120 aziende, agricoltori e commercianti di prodotti certificati provenienti da agricoltura biodinamica, prodotti di medicina naturale ed erboristeria e bioedilizia. Importanti incontri, degustazioni e dimostrazioni all’interno dei padiglioni fieristici Ex Filande, uno dei centri più eleganti d’Italia.

Durante le tre giornate si tengono interessanti conferenze e incontri sui moderni sistemi di agricoltura biodinamica e anche sulle possibilità di nutrirsi naturalmente con cibi genuini prodotti in zona. ‘Biosalute’ mette a disposizione 40 mila metri quadri di comodo parcheggio gratuito di fronte alla Fiera e wireless gratuito nei padiglioni. Info al sito www.biosalute.eu.

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

Carni fresche bio: il quadro di Salvo Garipoli

Si è tenuto giovedì scorso, in diretta dalla splendida cornice dell’Azienda Agricola Valentina Cubi in Valpolicella, il webinar – organizzato da GreenPlanet, in collaborazione con l’agenzia

Con B/Open si parla di Bio e GDO

La Grande Distribuzione Organizzata al centro di un doppio appuntamento di approfondimento organizzato da Veronafiere, con focus di Vinitaly dedicato al mercato del vino e

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ