Céréal lancia i nuovi biscotti ai semi di chia

cereal.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Nutrition & Santé è un’azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti dietetici, funzionali e salutistici. Fondata nel 1972 da Alain Chatillon in provincia di Tolosa, è oggi presente in Europa con 4 sedi principali (Francia, Spagna, Belgio e Italia), vari siti industriali specializzati e distribuisce in oltre 30 Paesi.

I prodotti distribuiti e commercializzati da Nutrition & Santé Italia fanno riferimento ai seguenti brand: Céréal, Pesoforma, Isostad, Lecinova, Novosal, Bialcol e Orzo Bimbo e sono destinati ad un consumatore attento alla propria salute ed al proprio benessere.

Nutrition & Santé ha lanciato in Italia la nuova gamma Céréal Nutrizione Più che comprende biscotti di semi di chia ricchi in fibre e fonte naturale di omega3. ‘Farina integrale di frumento e semi neri di chia – si legge in una nota aziendale – rendono i Biscotti ai semi di chia Céréal Nutrizione Più una esplosione di naturalità e benessere: i semi di chia sono una preziosa fonte naturale di Omega3 grazie anche all’acido alfa-linolenico in essi contenuto che appartiene alla famiglia degli Omega3 e aiuta a mantenere normale il livello di colesterolo nel sangue. Due biscotti ai semi di chia Céréal apportano il 25% della razione giornaliera raccomandata di Omega3’.

 

I Biscotti Céréal Nutrizione Più sono confezionati singolarmente in una pratica confezione salvafreschezza, la soluzione ideale, per un break in ufficio o come rompidigiuno nella borsa dello sportivo. Céréal propone alimenti prodotti con la massima cura: solo con oli vegetali selezionati non idrogenati, senza coloranti né conservanti e la confezione è in cartone riciclato e riciclabile.

I ‘Biscotti ai semi di chia Céréal Nutrizione Più’ sono un’ottima alternativa ai biscotti tradizionali, e la loro bontà e genuinità li rendono un prodotto davvero adatto all’alimentazione di ognuno.

Ingredienti:

Farina integrale di frumento, farina di frumento, zucchero di canna grezzo, olio di colza, semi neri di chia 5,3%, destrina di frumento, amido di frumento, fiocchi d’avena integrale, aromi naturali, emulsionanti: lecitine; agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio; sale. Contiene glutine. Prodotto in uno stabilimento che utilizza uova, soia, latte e lattosio, frutta a guscio, sesamo e lupino.

La confezione da 132 grammi ( 6 mono porzioni) è in vendita nei supermercati a 2,45 euro. 

 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ