Céréal BIO lancia il Seitan con verdure

BURGER-SEITAN.jpg

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Buono e gustoso, il Seitan con verdure Céréal BIO è un alimento fonte di fibre, ricco in proteine vegetali e rappresenta un’alternativa gustosa e nutriente per tutti coloro che desiderano prendersi cura di se stessi e dell’ambiente.

Si trata di una specialità vegetale a base di seitan di frumento (proteine di frumento), riso integrale e verdure. Dalla consistenza morbida e dal sapore delicato, il seitan è ricavato dal glutine del grano tenero, del farro o del khorasan, ed è naturalmente ricco in proteine vegetali, costituendo una buona fonte di fibre ed è povero di acidi grassi saturi.

 

Il Seitan Céréal BIO è accompagnato da tenere verdure ed è un’ottima alternativa naturale ai cibi di origine animale, una pietanza leggera e al tempo stesso nutriente. Pronto in pochi minuti, in padella e senza aggiungere condimento, risponde alle esigenze di una cucina di facile e veloce realizzazione. Tutti gli ingredienti sono provenienti da agricoltura biologica. In vendita nella gdo in confezione da due per 100 grammi, ha un prezzo al pubblico di euro 3,35.

Più info: www.cerealbio.it

Seguici sui social






Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ