Natale è dietro l’angolo e non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali natalizi.
A questo proposito, eccovi il Rozalia-pensiero di questa settimana.
Se siete alla ricerca di un regalo, i semplici e deliziosi burrini solidi naturali fatti in casa proposti da Rozalia, la conduttrice di BeatyFoodTips, dimostreranno ai vostri cari quanto ci tenete a fare un regalo unico e personalizzato.
‘Potete trovare simili burrini anche nelle profumerie, ma – scrive Rozalia – di solito sono molto costosi, quindi perché non farli a casa? Regalare dei prodotti artigianali dimostra la cura, la considerazione per i vostri cari e la vostra creatività’.
‘La cosa bella – aggiunge la nostra Rozalia – è che potete personalizzare ogni singolo prodotto, usare il colore che desiderate, la profumazione che sapete piace ai vostri cari e potete ottenere l’effetto esfoliante che volete e tutto questo anche risparmiando soldi!’
Troverete nel video tutorial (sottotitoli italiani disponibili) di questa settimana di BeatyFoodTips due versioni: una versione senza cera e un’altra con cera per quelli di voi che hanno inverni miti e gentili 😉
Siete ancora indecisi su cosa regalare? Avete bisogno di un po’ d’ispirazione?
‘Date un’occhiata al mio blog, Beautyfoodtips, – suggerisce Rozalia – e sono sicura che potrete trovare il regalo perfetto. Tutti cosmetici naturali, semplici ed economici, fatti a mano, a partire dal profumo solido naturale al 100%, alla schiuma detergente struccante viso o al rimedio naturale per unghie fragili, per non parlare del deo-stick o deo-cremino. C’è l’imbarazzo della scelta, basta curiosare nelle sezioni del blog’.
Conclusione: ‘Spero che il tutorial di questa settimana vi piaccia e vi ispiri per i vostri regali. Buono spignatto ed alla prossima settima’.
Rozalia
©riproduzione riservata