Buone vacanze! E da settembre GreenPlanet si rinnova

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

GreenPlanet tornerà ad essere aggiornato da venerdì 31 agosto, giorno della prossima edizione di Bollettino Bio.

Questa volta Ferragosto non sarà una semplice pausa. Abbiamo finalmente in cantiere una importante riforma grafica del sito e della newsletter, due prodotti storici, nati con la nascita del movimento italiano del biologico, e che oggi hanno necessità di qualche cosa di più di una ‘rinfrescata’ per essere al passo con i tempi ovvero per essere più vicini alle filiera del biologico italiano e alle sue aziende, per essere non solo più convincenti ma più efficaci e utili nella logica di una informazione B2B verticale e professionale in grado di dare un contributo alla crescita del settore anche nella sua forte espansione all’estero.

Non si tratterà solo di grafica ma anche di contenuti. Le aziende partner, per esempio, avranno nella home page del sito una particolare evidenza e il notiziario verrà arricchito ogni settimana con una selezione di notizie che darà davvero il ‘tono’ di quanto sta succedendo nel settore, anche con periodiche interviste esclusive ai protagonisti di volta in volta scelti dalla redazione.

Il nuovo GreenPlanet e il nuovo Bollettino Bio vedranno la luce entro il prossimo settembre.

Al SANA, che si terrà a Bologna dal 6 al 10 settembre, non saremo pertanto pronti ma in Fiera, GreenPlanet ci sarà e diffonderà il progetto a tutte le aziende espositrici affinché possano valutare di aderire.

Con la nuova veste grafica cambierà il giorno di uscita di Bollettino Bio che rimarrà il venerdì fino al 21 settembre.

Sul fronte internazionale, è previsto il lancio della seconda edizione di ‘Organic Food from Italy’ con l’uscita della guida internazionale (in lingua inglese) del biologico italiano in tempo utile per Biofach 2019, dove sarà distribuita ai buyer esteri.

Dalla redazione e dall’editore, buone vacanze a tutti. 

Seguici sui social








Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ