BIO NATURAE ritorna il 25 settembre a Casale sul Sile

220px-AlejandroJodorowsky.jpg

Condividi su:

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ottava edizione della mostra mercato dedicata al mondo bio che coinvolgerà tutti i suoi visitatori con dei psico-riti collettivi.

Nella splendida cornice del centro storico di Casale sul Sile (TV), lungo il fiume Sile, domenica 25 settembre dalle 9,30 alle 20 va in scena l’8^ edizione di BIO NATURAE, mostra mercato dedicata all’alimentazione bio, prodotti tipici, artigianato naturale, naturopatia e bio-casa. Gli ingredienti, dunque, sono quelli inconfondibili di una giornata dedicata al mondo bio con una particolare novità: quella dei riti e della psicomagia terapeutica.

Sotto la guida ispiratrice di Alejandro Jodorowsky (http://it.wikipedia.org/wiki/Alejandro_Jodorowsky), originale elaboratore di un approccio di guarigione fondato sulla psicogenealogia e psicomagia, i visitatori di Bio Naturae potranno partecipare al psico-rito collettivo che così recita e che inizia già da casa:

“Prendi un oggetto della tua casa, non ha importanza se te ne vuoi sbarazzare oppure a cui sei legato (es. libro, giocattolo, soprammobile, ecc.), vieni al mercatino e donalo a una persona che incontrerai. Non ha importanza se la conosci o meno. L’importante è che tu le sorrida facendole un complimento qualsiasi. Poi potrai acquistare al mercatino”. Altri giochi come questo animeranno Bio Naturae a Casale sul Sile 2011.

Bio Naturae si annuncia dunque come un mercatino dove dolce e terapeutico allevieranno l’ansia della quotidianità. Infatti la neuropsicologia e l’approccio sistemico elaborano dati che svelano una forza che agisce costantemente su di noi e definita da Alejandro Jodorowsky "egregore” familiare.

A Bio Naturae, domenica 25 settembre, naturalmente non mancheranno naturopati, cristallo terapeuti, riti sciamanici tibetani, curandero sudamericani oltre agli agricoltori bio locali e un banchetto informativo dei Verdi Ambiente e Società (VAS).

Info e coordinamento Bio Naturae – www.bionatura.org

 

Seguici sui social

Notizie da GreenPlanet

news correlate

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ