Bio-business: incontro a Parigi il 22 ottobre

Schermata%2007-2456485%20alle%2015.32.45.png

Condividi su:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

La Francia si muove per compiere un altro balzo in avanti nel settore biologico dopo i dati già straordinari degli ultimi quattro anni.

Secondo Agence Bio, infatti, le vendite di prodotti biologici sono decuplicate dal 2009 al 2012 raggiungendo un giro d’affari di 4 miliardi di euro. Ma per raggiungere ulteriori traguardi servono nuove partnership industriali e nella distribuzione.

A questo scopo, per fare incontrare cioè domanda e offerta ai livelli più alti, si svolgerà a Parigi, il 22 ottobre prossimo, il Wabel Organic & Health Summit, organizzato dalla società Wabel in collaborazione con Natexpo, la più importante rassegna di prodotti biologici di Francia.

L’evento, che prevede incontri d’affari programmati tra venditori e fornitori di prodotti bio, si svolgerà al Parc des Expositions di Villepinte, a 5 minuti dall’aeroporto. Le categorie di prodotto coinvolte nei business meetings sono: prodotti e bevande biologiche certificati, prodotti per la salute e il benessere del corpo, prodotti speciali (senza glutine, senza zucchero, senza allergeni, senza conservanti, con Omega 3-4-6 eccetera).

Per informazioni scrivere a meetings@wabel.com o telefonare a: +33 (0)1 78 09 52 46. 

 

Seguici sui social

 






Notizie da GreenPlanet

news correlate

In diretta da B/Open

“A livello nazionale è indispensabile promuovere una catena incentivante per aumentare i consumi biologici”. È quanto ha dichiarato il sottosegretario al Mipaaf, Francesco Battistoni, intervenendo al convegno

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO EMAIL E RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOVITÀ